La grande cucina naturale

La cucina naturale è una delle nostre specialità. Siamo letteralmente innamorati del cibo e delle bevande che rispettano il nostro ambiente e che sfruttano le opportunità organolettiche del cibo offerto dalla natura. Selezioniamo solo i migliori produttori che possono offrire solo ingredienti di prima scelta.

La cucina vegetariana è una delle nostre grandi passioni. I nostri punti di forza sono la selezione costante di partner che utilizzano ingredienti naturali e di prima qualità, l’individuazione di produttori che rispettano la biodiversità e i cicli della stagione, chef specializzati con lunga esperienza, micro caseifici che realizzano formaggi artigianali, allevamenti di galline allevate nel rispetto della loro dignità e qualunque dettaglio che possa contribuire a rendere davvero unica un’esperienza di degustazione.

La cucina vegana è il complesso degli alimenti e dei loro preparati, secondo modalità contemporanee o delle tradizioni locali ed etniche, che rispettano gli standard vegan. Selezioniamo i migliori produttori di vegetali quali ortaggi, fiori, cereali, legumi, verdura, frutta, noci e semi e i nostri chef li trasformano in piatti unici ed indimenticabili. Per saperne di più basta pensare che la tradizione di questo tipo di cucina è lunga ed importante, la parola veganismo è la trasposizione nella lingua italiana della parola veganism nella lingua inglese, derivante dal termine vegan, nome che assunsero gli aderenti alla prima associazione vegana, fondata in Inghilterra nel 1944.

Flower power non è solo il magico slogan del movimento pacifista degli anni ’60 ma è anche uno stile di cucina naturale che utilizza i toni organolettici e il colore dei fiori edibili. Una cucina che utilizza queste alchimie generate da questi straordinari ingredienti è qualcosa di sorprendente e squisito e che sfrutta il potere della natura per una nutrizione sana e bilanciata. I nostri chef sanno come creare ricette uniche con i fiori edibili, primi, secondi e dessert che lasciano il segno.

Cucina senza glutine e senza lieviti. La celiachia è un’intolleranza permanente al glutine, una proteina che si trova principalmente nel frumento, farro, kamut, orzo, segale, spelta e triticale. A volte escludere dalla propria dieta tutti gli alimenti che contengono il glutine è una buona idea per garantire il corretto ciclo digestivo e per evitare effetti collaterali. Noi siamo specilizzati nella cucina senza glutine e i nostri chef e pastry chef sono in grado di produrre colazioni, pranzi e cene utilizzando ingredienti sicuri e senza pericolo di contaminazione, garantendo una qualità da alta cucina.